lunedì 25 febbraio 2008

anche la CODACONS ci truffa????



INCREDIBILE ma VERO!!!!

Le associazioni Consumatori sono in FERMENTO per l'impennata senza regole e misure dei carburanti. Alcune organizzano lodevoli iniziative, altre come la CODACONS pensano subito a come guadagnarci, guardate come:

Da alcuni giornali, come il corriere della sera, si legge la notizia che sul sito della CODACONS è possibile scaricare un elenco di gestori INDIPENDENTI (meno noti) di carburanti che praticano forti sconti (fino a 8 eurocent/litro). Ebbene, il file è scaricabile UDITE, UDITE... A PAGAMENTO, effettuando una telefonata ad un numero speciale 899... (con 1 Euro di solo scatto alla risposta) dal quale vi verrà fornita una password per scaricarlo!!!!

Questo è davvero il paese della CUCCAGNA, il paese del più disarmante dei PARADOSSI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog di sana informazione....
Incredibile quello che dici, ho cotrollato è tutto vero. Devi chiamare a pagamento e poi si può scaricare il file. L'elenco dei gestori indipendenti lo si può ottenere anche dal sito www.prezzibenzina.it che già hai linkato.

Anonimo ha detto...

Ormai di ciò che accade in Italia non mi sorprende più nulla! Chi dovrebbe difenderci è il primo che poi ci incula!! Scusa il termine ma è l'unico che rende bene il concetto!
Ottima idea quella di un blog destinato a smascherare le truffe. Dacci dentro! :)