lunedì 2 febbraio 2009

verso la nuova Apartheid....



continua a tenere banco tra i vari TG l'episodio di cronaca di Guidonia che è ormai un caso politico e basta... tutti offesi e disgustati dai domiciliari a due Rom per favoreggiamento, una notizia data e commentata come se fossero due dei 4 violentatori, ma dei domiciliari del violentatore di Capodanno e quello di Primavalle nessuno ha parlato!!!
Alemanno e Gasparri che non perdono mai l'occasione di stare zitti, sparano contro la magistratura, era ovvio, ogni scusa è buona per pubblicizzare la riforma della giustizia...

Offende la mia dignità ascoltare le parole di questi due NAZZISTI, due servi di Arcore che come scimmiette ammaestrate parlano senza neppure capire ciò che dicono... fomentando l'odio razziale verso la comunità Romena! Stiamo andando verso il baratro di uno scontro sociale e razziale... I media che bombardano ogni giorno, minuto per minuto gli sviluppi del caso, mentre è sceso il silenzio su gli altri episodi simili, mentre si apprende che un poliziotto litiga con un senegalese e lo ammazza... Ormai in Italia ci si indigna per l'antisemitismo ma solo per nascondere il profondo e radicato RAZZISMO che domina questo paese!! Siamo la vergogna dell'Europa, ma alla gente non importa nulla.

Nessun commento: